Le Novità

    Assemblea Provinciale 2013

    L'assemblea dei Comandanti dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia Autonoma di Trento
    è convocata per il giorno

     

    Venerdì 24 maggio 2013

    alle ore 18:00 (in prima convocazione) e


    alle ore 20:00 (in seconda convocazione valida con qualsiasi numero di presenti)


    a Mezzocorona presso l'auditorium della cassa rurale di Mezzocorona
    in via Dante Alighieri, 8 a Mezzocorona.

     

    Si è svolta con grande partecipazione di Comandanti e ospiti la consueta Assemblea provinciale della Federazione dei Corpi dei VVF volontari della provincia di Trento. Più di 270 partecipanti riuniti nella bella cornice offerta dall'auditorium della Cassa Rurale di Mezzocorona, da poco inaugurato.

    Tra gli ospiti vi erano il Presidente della Giunta provinciale Alberto Pacher ed i Presidenti di tutte le associazioni nazionali dei vigili del Fuoco volontari, che hanno portato il loro saluto. Erano inoltre presenti anche i rappresentanti delle componenti di protezione civile del Trentino: CRI, Nuvola, Soccorso alpino.

    Sono intervenuti: il Prof. Ing.Roberto Mugavero– Presidente Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari; l' Arch. Valerio Cappelletti– Presidente del Consiglio del personale volontario del Corpo valdostano dei Vigili del fuoco; il Dott. Wolfram Gapp, Presidente dell'Unione provinciale dei Corpi dei vigili del fuoco volontari dell'Alto Adige e l'Ing. Roberto Bertoldi– Dirigente Generale del Dipartimento di Protezione civile della P.A.T. .